Alessandria, Parodi: “Perugia? Ci abbiamo provato fino alla fine. La squadra ha attributi importanti”
PARODI PERUGIA ALESSANDRIA – Luca Parodi, difensore dell’Alessandria, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando l’ultima sfida contro il Perugia. Le sue parole riportate da “Grigionline.com”: “Ci abbiamo provato fino alla fine, sapevamo che avremmo potuto avere qualche occasione. Abbiamo cercato di concedere il meno possibile, bisogna considerare che c’è anche l’avversario. Speriamo che sia un inizio […]
PARODI PERUGIA ALESSANDRIA – Luca Parodi, difensore dell’Alessandria, ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando l’ultima sfida contro il Perugia. Le sue parole riportate da “Grigionline.com”: “Ci abbiamo provato fino alla fine, sapevamo che avremmo potuto avere qualche occasione. Abbiamo cercato di concedere il meno possibile, bisogna considerare che c’è anche l’avversario. Speriamo che sia un inizio per noi”.
“In queste cinque partite non nego che abbiamo sofferto. Noi lavoriamo tutti i giorni ed essere partiti così fa veramente male, sapendo ciò che facciamo e proponiamo. Certo lo fanno anche le altre squadre, ma il mister non ha mai smesso di darci fiducia per non farci perdere d’animo. La differenza dobbiamo farla sullo spirito, sull’essere belli compatti. Ma penso si sia visto in tutte le partite. Sì, ci sono stati tanti errori che dobbiamo azzerare, farli nostri e continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Questa è una squadra che sta soffrendo, ma che ha attributi importanti”.
“Il segreto è che noi ci alleniamo sempre ai mille all’ora. Il mister ci chiede costantemente intensità, qualità tecnica, lavorare sulla fatica e sull’atteggiamento. E in campo, a livello di gamba, si vede. Logicamente in questa categoria ci si deve mettere qualcosa in più, come abbiamo fatto anche se ci è girata un po’ così… Ma noi continuiamo a lavorare a testa bassa, questa è una squadra che sa farlo”.