Ternana, Donnarumma: “Vittoria importante, sul primo gol ho pensato solo a scavalcare il portiere”
Al termine della sfida vinta 2 a 0 in casa dell’Alessandria, Alfredo Donnarumma ha commentato così la prestazione della sua squadra: “Sul primo gol ho pensato che l’unica cosa possibile potesse essere scavalcare il portiere. E’ andata bene, sono contento per me ma soprattutto per la vittoria. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante, […]
Al termine della sfida vinta 2 a 0 in casa dell’Alessandria, Alfredo Donnarumma ha commentato così la prestazione della sua squadra:
“Sul primo gol ho pensato che l’unica cosa possibile potesse essere scavalcare il portiere. E’ andata bene, sono contento per me ma soprattutto per la vittoria. Sapevamo che questa sarebbe stata una partita importante, potevamo fare di più nelle precedenti gare ma non molliamo mai e cerchiamo sempre di risorgere. Dobbiamo crescere e avere più consapevolezza nei nostri mezzi. Ci vuole vincere partite come queste: eravamo tesi e il vantaggio ci ha un po’ fatto calare la tensione. Sono partite sporche che però servono a tanto e che fanno bene per classifica e morale. I rigori? Mi hanno dato fastidio, non mi era mai successo: sono cose che fanno crescere. Oggi sono venuto qui avvelenato e carico, sono davvero felice“.
L’attaccante prosegue: “La classifica? La B è un campionato difficile, livellato: puoi andare sulla luna e poi rifinire sulla terra. Non dobbiamo commettere l’errore di pensare a lungo, bisogna concentrarsi partita dopo partita. Mi dispiace per il rigore di domenica contro il Como, ne ho passate tante ma mi rialzo sempre. Giocatori come Falletti sono davvero importanti per la categoria, hanno enormi qualità e mi permettono di rendere al massimo. La dedica? Per la famiglia“.