Alessandria, Prestia: “Un vero peccato, dobbiamo fare di più”
Al termine della sfida contro la Ternana, il difensore Giuseppe Prestia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Pecchiamo di fisicità. E’ un peccato perché giocare 60′ nella metà campo avversaria e poi perdere 2 a 0 fa molto male. C’è grande amarezza, volevamo fare punti davanti al nostro pubblico: la verità purtroppo è un’altra, abbiamo perso […]
Al termine della sfida contro la Ternana, il difensore Giuseppe Prestia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Pecchiamo di fisicità. E’ un peccato perché giocare 60′ nella metà campo avversaria e poi perdere 2 a 0 fa molto male. C’è grande amarezza, volevamo fare punti davanti al nostro pubblico: la verità purtroppo è un’altra, abbiamo perso ancora e dobbiamo fare di più. Più si capisce quello che si sta facendo, maggiore è la percezione delle cose: dobbiamo capire di poter fare gol e dobbiamo riuscirci“.
Il difensore continua: “Sono rientrato doppiamente per via di due infortuni consecutivi: non sono ancora al 100% e lo so, cerco di dare il massimo e spero che la sosta sia utile per recuperare al meglio. Bisogna cercare di fare gruppo ulteriormente e provare a portare dalla nostra parte le prossime partite. Non è semplice, ma ci impegneremo al massimo“.