Cremonese, penultimo allenamento prima della partenza per Crotone
ALLENAMENTO CREMONESE – Pre rifinitura per la Cremonese, che si appresta ad affrontare il Crotone nella gara di sabato. I grigiorossi, dopo l’analisi video e l’attivazione muscolare in palestra, hanno svolto l’allenamento sul campo 2 in erba sintetica del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra, al termine del riscaldamento tecnico, ha eseguito una serie di […]
ALLENAMENTO CREMONESE – Pre rifinitura per la Cremonese, che si appresta ad affrontare il Crotone nella gara di sabato. I grigiorossi, dopo l’analisi video e l’attivazione muscolare in palestra, hanno svolto l’allenamento sul campo 2 in erba sintetica del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra, al termine del riscaldamento tecnico, ha eseguito una serie di partitelle situazionali. L’allenamento si è concluso con la partita disputata su campo ridotto.
Domani, venerdì 12 aprile, a partire dalle 11 è in programma la rifinitura.
Nel frattempo gli esami radiologici cui si è sottoposto Longo hanno evidenziato un netto miglioramento della sublussazione all’anca sinistra. Il calciatore proseguirà nell’attività personalizzata fino al completo recupero.
Fonte: www.uscremonese.it