Spezia, si avvicina la partita contro il Pescara: il punto della situazione
ALLENAMENTO SPEZIA ALLENAMENTO SPEZIA – Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri mattina, lo Spezia è tornato quest’oggi ad allenarsi al ‘Comunale’ di Follo; passato il week end di sosta per gli impegni delle Nazionali azzurre, l’obiettivo dei bianchi è ora puntato a venerdì 19 ottobre, alle ore 21:00, quando, sul terreno del ‘Picco’, sarà di scena […]
ALLENAMENTO SPEZIA
ALLENAMENTO SPEZIA – Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri mattina, lo Spezia è tornato quest’oggi ad allenarsi al ‘Comunale’ di Follo; passato il week end di sosta per gli impegni delle Nazionali azzurre, l’obiettivo dei bianchi è ora puntato a venerdì 19 ottobre, alle ore 21:00, quando, sul terreno del ‘Picco’, sarà di scena la capolista della B, il Pescara guidato da mister Pillon.
Nel programma di giornata prevista doppia seduta in casa aquilotta: nella prima seduta giornaliera i bianchi si sono concentrati sul lavoro di potenziamento, core stability e stretching in palestra, passando poi al lavoro in campo per esercitazioni prettamente tecniche.
Nella seconda seduta di giornata, Terzi e compagni sono stati impegnati in partitelle a tema ad alta intensità su porzioni variabili di campo.
Con Crimi, Galabinov e Pierini ormai tornati a lavorare stabilmente con il gruppo, hanno proseguito nel lavoro personalizzato Acampora (fastidio muscolare), Mastinu e David Okereke, il quale ha svolto parte del lavoro pomeridiano con il pallone.
Per domani è in programma una seduta di allenamento pomeridiana a partire dalle ore 15:00 presso il centro sportivo ‘Comunale’ di Follo.
Fonte: www.acspezia.com