2 Agosto 2020
Il Mattino – Salernitana, da Breda a Dionisi fino a Baroni: il punto sul futuro allenatore
ALLENATORE SALERNITANA – Smaltita la delusione per la mancata partecipazione dei playoff e dopo l’addio di Ventura, la Salernitana deve pensare già a riprogrammare in vista della prossima stagione. La prima cosa da decidere sarà la guida tecnica ed è per questo previsto – come si legge su Il Mattino – un incontro tra Lotito, […]
ALLENATORE SALERNITANA – Smaltita la delusione per la mancata partecipazione dei playoff e dopo l’addio di Ventura, la Salernitana deve pensare già a riprogrammare in vista della prossima stagione. La prima cosa da decidere sarà la guida tecnica ed è per questo previsto – come si legge su Il Mattino – un incontro tra Lotito, Mezzaroma e il ds Fabiani a Roma.
Come riportato dal noto quotidiano, i tifosi granata vorrebbero un ritorno di Breda questa volta però in veste da tecnico. Oltre a Pasquale Marino che attualmente è all’Empoli, altri nomi di esperienza e spessore sondati sono Baroni e Rastelli. Tra i profili “giovani” ci sono Dionisi del Venezia che ha ancora un altro anno di contratto ed infine Stellone e Zanetti.