19 Dicembre 2023

Ascoli, l’ex Aloisi: “Con cattiveria e voglia di sacrificarsi possiamo toglierci belle soddisfazioni”

Le parole dell'ex

L’ex giocatore dell’Ascoli Antonio Aloisi ha parlato ai microfoni del Corriere Adriatico circa il momento dei bianconeri, la vittoria sul Catanzaro e sul prossimo match che sarà contro il Pisa. Di seguito le sue parole raccolte e riportate da Tuttoascolicalcio:

Sul Pisa: “Sarà un match complicato, perché anche loro sono in difficoltà e vorranno vincere in casa contro un avversario che è sotto in classifica. Le due assenze pesano: sono giocatori esperti e noi abbiamo difficoltà a livello numerico. Sarà importante affrontare la sfida come fatto col Catanzaro: determinazione, coraggio, cattiveria e voglia di sacrificarsi, questo è lo spirito che ci dovrà guidare da qui in avanti”.

Sulla prossima contro il Catanzaro: “Abbiamo assistito a una grande prestazione, da parte di un Picchio compatto e determinato. L’Ascoli ha aggredito il Catanzaro fin dall’inizio, senza far mai ragionare l’avversario: temevo un calo fisico nella ripresa, invece abbiamo tenuto bene conquistando tre punti vitali per il nostro cammino”.