Parma-Perugia, Alvini: “Domenica nel derby con la Ternana daremo ancor di più”
ALVINI PARMA PERUGIA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha rilasciato in Sala Stampa nel post gara contro il Parma finita 1-1 le seguenti dichiarazioni: “Alla fine della partita di oggi possiamo dire di esser venuti a Parma ad essercela giocata, e potevamo vincerla per occasioni create e subìte perché poi il gol subìto è […]
ALVINI PARMA PERUGIA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha rilasciato in Sala Stampa nel post gara contro il Parma finita 1-1 le seguenti dichiarazioni:
“Alla fine della partita di oggi possiamo dire di esser venuti a Parma ad essercela giocata, e potevamo vincerla per occasioni create e subìte perché poi il gol subìto è un errore nostro. Per me oggi il bicchiere è mezzo pieno. Il percorso di crescita da fare è questo. Se sfruttavamo anche le occasioni di oggi avremmo potuto dire che il tempo di questo percorso sarebbe stato da noi oltrepassato. Invece nell’atteggiamento, nella voglia, nell’attaccamento, siamo in piene tappe di percorso. Quando miglioreremo il gesto tecnico con maggior relativa qualità, sarà quello il momento decisivo. Per ora ottimo punto al Tardini. Sul gol c’è stato un errore che di solito non commettiamo, errore individuale con pigrizia nello scappare all’indietro; ma l’atteggiamento iniziale non è stato sbagliato. Ci sta anche la forza dell’avversario con Vazquez su tutti. C’è stata la voglia di riprender gara, che ci continua a tener in scia positiva. Adesso correggeremo gli errori con grande attaccamento e voglia da parte mia anche in vista del derby dove daremo ancora di più. La Ternana è una grande squadra”.