Alvini saluta Perugia: “E’ stata una grande annata. Polemiche dei tifosi? Siamo stati bene insieme”
ALVINI PERUGIA – Nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità della rescissione del contratto fra il Perugia e Massimiliano Alvini. Poco prima di varcare per l’ultima volta il cancello della sede del club umbro, il tecnico ha rilasciato delle brevissime dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Le sue parole riportate da “Tuttoggi.info” “E’ stata una grande […]
ALVINI PERUGIA – Nella giornata odierna è arrivata l’ufficialità della rescissione del contratto fra il Perugia e Massimiliano Alvini.
Poco prima di varcare per l’ultima volta il cancello della sede del club umbro, il tecnico ha rilasciato delle brevissime dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti. Le sue parole riportate da “Tuttoggi.info”
“E’ stata una grande annata… – ripete l’ex Reggiana – Poteva essere ancora più bella se quel fischio era diverso. E’ stata una strada tracciata. E’ stata una grandissima annata, che ti porti dentro”.
“Se sono amareggiato per le polemiche dei tifosi? Assolutamente. Perché siamo stati bene insieme, quindi capisco”. In seguito Alvini ha confermato che parlerà in conferenza stampa per salutare nel migliore dei modi la piazza biancorossa.