Perugia, Alvini: “Diversi problemi di formazione. Entusiasmo? Non ci lasceremo distrarre”
ALVINI PERUGIA ALESSANDRIA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida all‘Alessandria. Ecco le sue parole riprese da calciogrifo.it: “Non ci lasceremo distrarre da facili entusiasmi. Sarà una partita incerta come lo sono tutte ultimamente sia in A che in B. I valori del Perugia e dell’Alessandria si […]
ALVINI PERUGIA ALESSANDRIA – Massimiliano Alvini, allenatore del Perugia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida all‘Alessandria. Ecco le sue parole riprese da calciogrifo.it: “Non ci lasceremo distrarre da facili entusiasmi. Sarà una partita incerta come lo sono tutte ultimamente sia in A che in B. I valori del Perugia e dell’Alessandria si equivalgono anche se in questo momento abbiamo una classifica migliore”. Sui piemontesi: “Troveremo un ottimo avversario. I dati confermano che è la settima squadra per indice di pericolosità di azioni create. Sarà una partita più difficile di quello che può sembrare. Mi aspetto di continuare su questa strada alla ricerca di risultati positivi. Chiediamo nuovamente il supporto del pubblico. In questo momento non ci sono meriti o onori ma è il momento di lavorare forte. Questo è ciò che ci interessa.
Formazione? Abbiamo un problema in difesa, uno a centrocampo, uno in attacco e uno sugli esterni. Nel reparto arretrato siamo corti con la squalifica di Zanandrea e l’infortunio di Dell’Orco. Davanti non so se rivedremo insieme Matos e De Luca, tengo in considerazione anche Murano e Carretta. Le valutazioni saranno date principalmente da condizioni fisiche”.