Perugia-Pisa, Alvini: “Ci attende una bella sfida, vogliamo provare a entrare nei play-off”
ALVINI PERUGIA PISA ALVINI PERUGIA PISA – Alla vigilia di Perugia-Pisa, l’allenatore del Grifo Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Calciogrifo.it: “I play off passano da un miglioramento al Curi. Non sarà facile: affronteremo il Pisa e il Monza che sono candidate per andare in A e il Parma che lotta per i play […]
ALVINI PERUGIA PISA
ALVINI PERUGIA PISA – Alla vigilia di Perugia-Pisa, l’allenatore del Grifo Massimiliano Alvini ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Calciogrifo.it:
“I play off passano da un miglioramento al Curi. Non sarà facile: affronteremo il Pisa e il Monza che sono candidate per andare in A e il Parma che lotta per i play off. In casa abbiamo sbagliato qualcosa e lasciato punti importanti come contro Spal, Como e Pordenone. Il Pisa è una squadra forte e completa che a lungo è stata meritatamente prima in classifica. Ha un grande pubblico e vuole la Serie A. Sarà una bella sfida e sono contento di essere in panchina.
Vogliamo fare la nostra partita e dare una gioia ai tifosi e alla città. Sarà un piacere ritrovare D’Angelo. Abbiamo fatto un percorso simile vincendo entrambi la Serie C ai play off. Arriviamo alla partita con tanto lavoro alle spalle. Abbiamo fatto anche il corso a Coverciano insieme: ero a Fucecchio e mi chiamò dopo aver firmato con il Pisa per accompagnarlo.”