Reggiana, Alvini: “Sono sicuro che ci riprenderemo, la squadra ha comunque certezze”
ALVINI REGGIANA CERTEZZE – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha parlato dopo la sconfitta pesante per 3-0 contro il Pordenone. Queste le sue parole a TuttoReggiana: “L’idea per uscire da questo periodo è solo quella del lavoro. Domenica abbiamo fatto una brutta partita, oggi ne abbiamo giocata una molto diversa e il 3-0 è eccessivo. Eravamo consapevoli che […]
ALVINI REGGIANA CERTEZZE – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha parlato dopo la sconfitta pesante per 3-0 contro il Pordenone.
Queste le sue parole a TuttoReggiana:
“L’idea per uscire da questo periodo è solo quella del lavoro. Domenica abbiamo fatto una brutta partita, oggi ne abbiamo giocata una molto diversa e il 3-0 è eccessivo. Eravamo consapevoli che il percorso potesse essere fatto anche di questi periodi. Non ci sono enormi spiegazioni per quanto sta accadendo, la squadra è partita molto bene e poi il Covid ci ha penalizzato. La squadra si era ripresa bene, ma ora stiamo pagando gli impegni ravvicinati e troppi infortuni. Dispiace aver perso anche oggi, ma sono fermamente convinto che con voglia, entusiasmo e serietà ce la faremo. Anche se abbiamo fatto un punto in 5 partite sono convinto che abbiamo delle certezze e ci riprenderemo. Sono preoccupato, ma sicuro che la faremo. Abbiamo perso molti duelli individuali, è l’aspetto sotto cui stiamo facendo più fatica in questa fase. In campo, però, siamo stati bene. Concediamo qualcosa di troppo sulla fisicità.”