Reggiana, Alvini: “La squadra ha messo in campo le proprie idee con carattere. Gli infortuni di Rossi ed Ardemagni non mi fanno essere felice al 100%”
ALVINI REGGIANA CITTADELLA – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha analizzato in sala stampa il netto successo ottenuto in casa del Cittadella. Questa la soddisfazione del trainer della compagine emiliana al termine dello 0-3 del “Tombolato“: “Abbiamo giocato con grande equilibrio, venendo a Cittadella a dimostrare le nostre qualità. Non credo sia stata la miglior […]
ALVINI REGGIANA CITTADELLA – Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, ha analizzato in sala stampa il netto successo ottenuto in casa del Cittadella. Questa la soddisfazione del trainer della compagine emiliana al termine dello 0-3 del “Tombolato“:
“Abbiamo giocato con grande equilibrio, venendo a Cittadella a dimostrare le nostre qualità. Non credo sia stata la miglior Reggiana della stagione, abbiamo fatto altre grandi partite come con il Chievo o in altre occasioni ad inizio campionato. Un risultato ed una prestazione positiva in un buon momento per noi. Mi soddisfa l’atteggiamento dei miei ragazzi ed il modo in cui è riuscita a mettere in campo le proprie idee ed il proprio carattere. Il merito è di tutti i miei giocatori. Ci sono dei margini di crescita notevoli per tutti. Su Libutti mi sono già espresso, per Martinelli basta guardare le sue presenze in stagione. Voglio che i miei lavorino duro in allenamento per continuare a migliorare, è la cosa a cui tengo maggiormente. Laribi è importante per quanto riguarda l’equilibrio: può giocare in diversi ruoli ma anche lui può migliorare soprattutto dal punto di vista fisico. Più che dei singoli oggi però parlerei del collettivo perchè i ragazzi sono stati bravi a mettere in campo quello che avevamo preparato, specie sulle palle inattive. Le uniche note negative vengono da Rossi ed Ardemagni e che non mi fanno essere contento questa sera: il primo ha avuto un problema muscolare, il secondo alla mano ed è in ospedale. Verranno valutati nei prossimi giorni”.