Reggiana, Alvini: “Stimo molto il Cosenza per come è stato costruito. Sarà una sfida equilibrata”
ALVINI REGGIANA COSENZA – Alla vigilia della trasferta di Cosenza Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, si è recato in sala stampa per presentare la sfida del “San Vito-Marulla” contro i calabresi. Questo un estratto delle parole del trainer da TuttoReggiana.com: “Ho grande fiducia nella squadra e in quello che riuscirà a mettere in campo domani, nelle […]
ALVINI REGGIANA COSENZA – Alla vigilia della trasferta di Cosenza Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, si è recato in sala stampa per presentare la sfida del “San Vito-Marulla” contro i calabresi. Questo un estratto delle parole del trainer da TuttoReggiana.com:
“Ho grande fiducia nella squadra e in quello che riuscirà a mettere in campo domani, nelle idee e nella voglia di portare a casa un risultato positivo. Affrontiamo con rispetto un avversario che stimo molto per come è stato costruito e strutturato. Sarà una partita equilibrata, ma noi scenderemo in campo con i nostri punti di forza. Per quanto riguarda la formazione, ci saranno diverse valutazioni dell’ultimo minuto domani in base alle condizioni dei 20 convocati. Indisponibili? Voltolini, Espeche, Muratore, Gyamfi, Lunetta e lo squalificato Cambiaghi. Lunetta è in attesa di essere sottoposto a ulteriori accertamenti per l’infortunio muscolare alla cosca sinistra”.