Reggiana, Alvini: “Empoli? Riconosciamo il valore dell’avversario, ma scenderemo in campo con la nostra identità”
ALVINI REGGIANA EMPOLI – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini, a poche ore dal match che vedrà la sua squadra impegnata contro l’Empoli, ha parlato della partita. Queste – come riporta TuttoReggiana.com prima e TMW poi – le sue parole: “Sono felice ed orgoglioso di poter giocare su questo campo. E’ una bella emozione. Siamo consapevoli […]
ALVINI REGGIANA EMPOLI – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini, a poche ore dal match che vedrà la sua squadra impegnata contro l’Empoli, ha parlato della partita. Queste – come riporta TuttoReggiana.com prima e TMW poi – le sue parole:
“Sono felice ed orgoglioso di poter giocare su questo campo. E’ una bella emozione. Siamo consapevoli del valore di questo avversario, ma noi scenderemo in campo provando a mantenere ben salda la nostra identità e cercando di sfruttare al meglio i nostri punti di forza. Ci sono quattro assenze pesanti, sono: Rozzio, Rossi, Lunetta, Espeche, che non saranno della partita. La formazione sarà decisa domani mattina dopo la rifinitura finale che si svolgerà in Toscana. Sono in miglioramento le condizioni di Kargbo, sarà tra i convocati.“