Reggiana, Alvini: “Con la Reggina vogliamo proseguire la crescita. Sugli indisponibili…”
ALVINI REGGIANA INDISPONIBILI – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini ha parlato alla stampa alla vigilia della gara contro la Reggina. Queste le sue dichiarazioni, riprese da TuttoReggiana.com: “Dopo la buona prestazione di Empoli in cui abbiamo imbrigliato la capolista e raccolto un punto meritato adesso arriva la Reggina: l’idea è continuare a crescere di allenamento in allenamento, di partita […]
ALVINI REGGIANA INDISPONIBILI – Il tecnico della Reggiana Massimiliano Alvini ha parlato alla stampa alla vigilia della gara contro la Reggina.
Queste le sue dichiarazioni, riprese da TuttoReggiana.com:
“Dopo la buona prestazione di Empoli in cui abbiamo imbrigliato la capolista e raccolto un punto meritato adesso arriva la Reggina: l’idea è continuare a crescere di allenamento in allenamento, di partita in partita. Gli amaranto erano partiti con obiettivi di alta classifica, riconosciamo la loro forza ma siamo concentrati su di noi, sulla voglia di mettere in campo quello che sappiamo fare. Lunetta, Espeche, Rossi e Rozzio non saranno convocati, stiamo valutando le condizioni di Libutti e Kargbo. Anche Ajeti è uscito malconcio dall’ultima gara, è in forte dubbio.”