Spezia, Alvini: “La squadra è viva, abbiamo giocato alla pari contro il Sassuolo”
Il mister è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi
Massimiliano Alvini, allenatore dello Spezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali del club al termine della gara di Coppa Italia contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole:
LA PRESTAZIONE – “Lo Spezia è stato dentro la partita per 120 minuti e potevamo anche portarla a casa. Abbiamo fatto bene e dispiace dover uscire, per quello che abbiamo messo in campo, per le idee e l’atteggiamento che anche questa sera abbiamo avuto. Anche noi come il Sassuolo siamo andati più volte vicino al gol, la squadra è viva e oggi ha giocato a viso aperto sul campo di una squadra molto forte”.
VOGLIA DI RISALIRE – “Dopo l’inizio di stagione, qualcosa non è andato, soprattutto nelle prime giornate. Poi dopo la gara contro la Reggiana i ragazzi hanno reagito e stanno lavorando forte per migliorare giorno dopo giorno. Il gruppo è unito e ha tutta la voglia di risalire, potrebbe girarci meglio in alcune situazioni, questo è sicuro, però stasera abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra”.