Reggiana, patron Amadei: “Modena? Sono stato contestato, ma ho tanti estimatori. Match affascinante”
Le parole dell'azionista di maggioranza in vista del derby con i gialloblù
Una pratica salvezza da conquistare ed un derby da vincere.
Cresce l’attesa in casa Reggiana e Modena in vista di un derby del Secchia che andrà in scena in un inedito 1 maggio. Sia i granata che i gialloblu, come dicevamo, devono ancora mettere in cassaforte il discorso salvezza, pur avendo comunque un vantaggio di sei punti sulla zona play-out. Gli uomini di mister Nesta, in particolar modo, vogliono riscattare la sconfitta rimediata all’andata dando inoltre seguito alla sorprendete vittoria del “Barbera” contro il Palermo. Quello tra la Regia ed i Gialli sarà un match sentito soprattutto per Romano Amadei, attuale patron granata con un passato importante anche dalle parti del “Braglia”. L’azionista di maggioranza della Reggiana è intervenuto sulle colonne de “La Gazzetta di Reggio” proprio per parlare del derby di mercoledì e del rush finale che attende la sua squadra. Ecco le sue parole:
“In gialloblu sono stato contestato, ma ho tanti estimatori. A Modena sono rimasto per tanti anni, credo di aver fatto cose buone, poi sono dovuto venire via. Penso di avere ancora tanti estimatori. Una parte del tifo mi ha contestato, ma questo è il calcio”.
Sulla gara d’andata. “Nella partita di andata mi hanno danneggiato l’auto ma non l’ho cambiata, ho sempre la stessa. Battuta a parte sono partite affascinanti e divertenti, soprattutto se si vincono”.