Reggiana, Amadei: “Il pari contro il Brescia lascia un po’ l’amaro in bocca. Fiducia in Nesta”
Il patron della Reggiana, Romano ,Amadei ha parlato del pari subito all'ultimo in casa contro il Brescia e della situazione attuale
Il patron della Reggiana, Romano Amadei, ai microfoni del Quotidiano Sportivo, ha parlato della situazione dei granata e non solo.
Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com
“Il valore della squadra non si traccia sulla carta, lo si misura sempre a campionato in corso. Non avevo fatto alcuna supposizione. Quindi andiamo avanti e si vedrà”.
Sul lavoro di Nesta – “Non mi sento di dare giudizi. Anche perché devo stare attento a fare considerazioni non da tecnico. È chiaro che a volte ci si pone qualche domanda sulle scelte, ma giudicare dopo è sempre troppo facile. E non è detto che questi giudizi siano poi giusti. Però mi piace dirla così: il giudizio è più positivo che meno“.
La fiducia resta ma… – “La fiducia in Nesta c’è. Poi è chiaro che il calcio è anche casualità: una palla che finisce sul palo, un’altra va dentro. Il giudizio dipende anche da questo. Vediamo dove andrà il prossimo pallone…”
Sul pari subito all’ultimo contro il Brescia – “Diciamo che il pareggio non lo butto via. Anche perché alla vigilia avevo qualche timore di perderla. Noi venivamo da una brutta sconfitta a Modena, loro da una grande vittoria per 3-1 con la Sampdoria. In più mettiamoci le tante assenze nostre… insomma non abbiamo vinto, ma neanche perso. Poi certo, è evidente che quando sei in vantaggio al 92° speri di vincerla. Il pareggio lascia un po’ l’amaro in bocca. Ma andiamo avanti”.