Cittadella, Amatucci: “Siamo migliorati tanto negli episodi, ognuno gioca per il compagno”
Le sue dichiarazioni
Francesco Amatucci, centrocampista del Cittadella, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al momento d’oro che sta attraversando con i suoi compagni di squadra. Di seguito le parole rilasciate a Il Gazzettino e riportate da TMW:
“Stiamo attraversando un grande momento, in Serie B è difficile fare quattro vittorie consecutive: la squadra ha fatto un bel salto a livello mentale e non vogliamo fermarci adesso. Siamo migliorati tanto negli episodi, nei momenti salienti della partita: siamo diventati bravi anche nei particolari, che spesso fanno la differenza. In campo abbiamo dimostrato che ognuno gioca per il compagno, ci cerchiamo a aiutiamo a vicenda: è la cosa fondamentale per arrivare lontano, è la giusta mentalità, quella che contraddistingue la famiglia Cittadella.
Il Cosenza? Abbiamo sei punti di vantaggio e cercheremo di tenere i calabresi a debita distanza: è vero che l’obiettivo primario resta la salvezza ma tutto quanto di buono arriverà in più sarà bene accolto. Adesso c’è grande entusiasmo nell’ambiente, grande voglia di giocare, sta a noi dimostrare di meritare qualcosa di più della salvezza”.