Palermo, l’ex Amauri: “Il centro sportivo è bellissimo. Brunori? Porterà i rosanero in Serie A”
Il pensiero dell'ex attaccante dopo il weekend trascorso tra i ricordi siciliani
Un weekend trascorso tra i ricordi di Palermo e, soprattutto, del Palermo.
Parliamo di Amauri Carvalho de Oliveira (al secolo Amàuri) ex attaccante rosanero che proprio in Sicilia è esploso definitivamente meritandosi, in seguito, le chiamate di Juventus e Nazionale italiana. Nel weekend appena trascorso è stato ospite della società siciliana, insieme a tanti suoi ex compagni di squadra, in concomitanza dell’inaugurazione del nuovo Palermo City Football Academy, ovvero il primo centro sportivo del club palermitano. L’ex centravanti è intervenuto, a margine dell’evento inaugurale, ai microfoni di TGS per fare un resoconto dei suoi tre giorni in rosanero. Ecco le sue parole, riprese da mediagol.it.
“Centro sportivo? Abbiamo fatto un triangolare, è bellissimo. Pasquale mi ha portato a conoscere tutto il centro, un investimento importante. Palermo lo merita, spero sia di buon auspicio per il ritorno del Palermo in Serie A“.
Su Brunori. “Brunori? Parliamo spesso anche per telefono, l’ho conosciuto di persona ed è un bravissimo ragazzo, al di là del giocatore che è. Sono sicuro che lui insieme agli altri ragazzi faranno qualcosa di importante, mi auguro che possano portare al popolo di Palermo, alla città di Palermo, alla società, la promozione in Serie A. Sarebbe davvero importante“.