Frosinone, Ambrosino: “Ho le caratteristiche giuste per questa squadra. Con Vivarini esprimo al meglio il mio potenziale”
Le dichiarazioni del nuovo attaccante del Frosinone
Giuseppe Ambrosino, nuovo attaccante del Frosinone, sa che il suo trasferimento in gialloblù è un’espressa richiesta di Vincenzo Vivarini. Tra i due c’è un’alchimia importante nata nello scorso campionato quanto entrambi erano dei tesserati del Catanzaro. Quinto posto per l’allenatore abbruzzese, al quale l’attaccante classe 2003 ha contribuito con i suoi tre gol realizzati in ventotto presenze. Di questo legame ha parlato il calciatore arrivato in prestito dal Napoli nel corso della conferenza stampa di presentazione, riportata da calciofrosinone.it.
Sul gruppo: “Ho trovato persone fantastiche che mi hanno fatto trovare subito a casa. Mi ritengo molto forte fisicamente e bravo tecnicamente, quindi credo di avere le caratteristiche adatte al mister“.
Su Vivarini: “Faccio parte del calcio dei grandi da poco, il tecnico che mi ha dato di più è Vivarini che anche quest’anno mi ha voluto qui“.
Il messaggio ai tifosi: “Ai tifosi possiamo promettere di dare sempre il massimo. Il mister cerca di farci scambiare molto, però per me l’importante è dare il massimo ovunque voglia farmi giocare il mister“.