10 Marzo 2022

Reggina, Amione: “Anche con gli altri allenatori mi allenavo al 100%, Stellone mi ha dato fiducia”

AMIONE REGGINA STELLONE AMIONE REGGINA STELLONE – Il calciatore rivelazione dell’era Stellone alla Reggina è (assieme a Jeremy Menez) Bruno Amione. Il difensore centrale argentino classe 2002 ha parlato a RegginaTV dopo i primi due mesi monstre di questo 2022. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Strill.it: “Sono felice che i risultati stiano arrivando. Con gli altri allenatori mi allenavo al 100%. Dopo la scelta […]

AMIONE REGGINA STELLONE

AMIONE REGGINA STELLONE – Il calciatore rivelazione dell’era Stellone alla Reggina è (assieme a Jeremy MenezBruno Amione. Il difensore centrale argentino classe 2002 ha parlato a RegginaTV dopo i primi due mesi monstre di questo 2022.

Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Strill.it:

“Sono felice che i risultati stiano arrivando. Con gli altri allenatori mi allenavo al 100%. Dopo la scelta è la loro. Stellone mi ha dato fiducia, si è fidato di me. Preferisco giocare a tre. In Argentina giocavo a quattro, però dopo abbiamo sempre adottato la scelta dei tre centrali. Succedeva anche nel Verona.

Sono sotto contratto il Verona. Il prosieguo della mia carriera lo vedremo più avanti. Quando sono arrivato qui la città mi è piaciuta troppo. Mi sento come in Argentina, anche la mia famiglia sta bene qui. I tifosi sono quelli come argentini.”