Bari, lo sfogo di Amoruso: “Società chiaramente non interessata. Si vuole solo migliorare il Napoli”
Il duro attacco
L’ex difensore del Bari Lorenzo Amoruso è intervenuto duramente ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno per commentare la sconfitta dei galletti contro la Juve Stabia:
“L’abbiamo detto in tanti e non ci sono giri di parole. Così com’è, questa è una squadra che lotterà per una salvezza tranquilla. Non ha idee a centrocampo, in difesa è troppo morbida, in attacco punge poco. Potrebbe esserci qualsiasi allenatore, ma senza giocatori che abbiano curriculum di valore, non vai da nessuna parte“.
“Mi spiace per la gente. Chi ama il Bari, sta male e patisce. È chiaro che la società non sia interessata e le parole di Aurelio De Laurentiis credo siano state esaustive. La rosa non è stata rinforzata e questa è una scelta. Chi non lo capisce, è perché non ha voglia di capirlo: il Bari sarà sfruttato per migliorare il Napoli, non per far bene al Bari. E mi spiace dirlo, ma le persone che contestavano i Matarrese, non stanno facendo nulla per aiutare il club. A parlare son bravi tutti, ma i fatti li fanno in pochi. Per quanto abbiano sbagliato, i Matarrese hanno messo cuore e anima“.