Reggina, l’ex Amoruso: “Gli amaranto non possono sparire dal calcio professionistico”
AMORUSO REGGINA – Nicola Amoruso, ex attaccante e bandiera della Reggina, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta del Sud esternando tutta la propria preoccupazione per le sorti del club amaranto. Queste – riprese da CityNow.it – le sue dichiarazioni: “Mi auguro arrivi un gruppo di imprenditori che acquisti il club, anche perché la Reggina […]
AMORUSO REGGINA – Nicola Amoruso, ex attaccante e bandiera della Reggina, ha rilasciato un’intervista sulle colonne della Gazzetta del Sud esternando tutta la propria preoccupazione per le sorti del club amaranto. Queste – riprese da CityNow.it – le sue dichiarazioni:
“Mi auguro arrivi un gruppo di imprenditori che acquisti il club, anche perché la Reggina non può assolutamente sparire dalla cartina del calcio professionistico. Anche io sono in ansia, ma so che bisogna pazientare. Ho letto del presunto interesse di un fondo americano e questo mi fa sperare in una soluzione positiva. Comprendo l’amarezza dei tifosi che due domeniche fa hanno organizzato una manifestazione. Non è comunque l’ora di alzare bandiera bianca, anche se la data del 22 giugno non è poi così lontana. Ci sono passaggi obbligati che vanno compiuti, altrimenti sarà dura”.
Su un suo possibile ritorno a Reggio Calabria
“Io alla Reggina? Mai dire mai, considero Reggio la mia seconda casa. Se dovesse arrivare una chiamata ci penserò. Ho già lavorato nel settore giovanile amaranto e sarebbe fantastico tornare al S. Agata”.