4 Maggio 2023

Reggina, senti Amoruso: “Il Granillo spingerà gli amaranto alla vittoria. Penalizzazione? Bisogna avere fiducia”

L'ex bomber amaranto, Nicola Amoruso, ha parlato del momento della sua ex Reggina e fatto una considerazione sul futuro di Inzaghi

L’ex bomber amaranto, Nicola Amoruso, ai microfoni de La Gazzetta del Sud, ha parlato della situazione in casa Reggina, della sfida al Como (anche sua ex squadra) e sul futuro di Inzaghi.

Ecco le sue parole

“Bisogna stringere i denti per superare il momento difficile. La prestazione contro il Frosinone mi è piaciuta, peccato non averla sbloccata”.

Sogno playoff – “Ad oggi sembra di sì, a patto che la squadra ritorni ad esprimersi come nel girone d’andata. Comunque, la cosa più importante è aver mantenuto la categoria perché ad inizio stagione non era così scontata”.

Sulla penalizzazione – “A noi paradossalmente nel 2007 ci caricò. Spero che queste problematiche si possano risolvere con la restituzione dei punti. Il patron Saladini ha fatto chiarezza e bisogna, quindi, avere fiducia”.

Sulla gara contro il Como “I lariani hanno una rosa discreta ma sono battibili. L’entusiasmo del pubblico del Granillo farà, inoltre, la differenza. Avrei voluto essere lì, in uno stadio che mi ha regalato tante emozioni”.

Sul futuro con Inzaghi in panchina – “Pippo è il valore aggiunto di questa società. Il progetto è triennale e se lo lasceranno lavorare riporterà il club dove merita”.