Anche l’imprenditore Brienza pronto ad investire nel Bari
E’ apparsa su baritoday.it la notizia secondo cui un imprenditore locale, Nicola Brienza, ormai da tempo in Cina per lavoro, è pronto a rilevare l’intero pacchetto azionario della società FC Bari 1908. Ecco le sue parole: “Ero e sono pronto ad investire nel Bari ed alle giuste condizioni posso far nascere un progetto serio, coinvolgendo anche […]
E’ apparsa su baritoday.it la notizia secondo cui un imprenditore locale, Nicola Brienza, ormai da tempo in Cina per lavoro, è pronto a rilevare l’intero pacchetto azionario della società FC Bari 1908.
Ecco le sue parole: “Ero e sono pronto ad investire nel Bari ed alle giuste condizioni posso far nascere un progetto serio, coinvolgendo anche investitori internazionali, per dare prospettiva a squadra e società”.
Continua:“Mi sono fatto avanti già il 4 giugno dando la disponibilità per l’acquisto del 100%, ma non sono mai stato ricontattato”.
Conclude:“Perciò ho immaginato che per fortuna della società, del proprietario, della città e dei tifosi la situazione fosse sotto controllo”- prosegue –“Spero si trovi una soluzione per la squadra della mia città. Bari merita rispetto”.