24 Ottobre 2020
Salernitana-Ascoli, Anderson: “Contento del goal e di come la squadra abbia combattuto”
ANDERSON SALERNITANA ASCOLI – Nuovo successo della Salernitana che batte l’Ascoli nel finale grazie ad una perla del subentrato Andre Anderson, intervistato al termine della sfida dell’Arechi dai microfoni di DAZN: “Molto contento del goal ma ancora di più di aver visto la squadra lottare così fino alla fine. Stiamo facendo bene ma dobbiamo pensare […]
ANDERSON SALERNITANA ASCOLI – Nuovo successo della Salernitana che batte l’Ascoli nel finale grazie ad una perla del subentrato Andre Anderson, intervistato al termine della sfida dell’Arechi dai microfoni di DAZN:
“Molto contento del goal ma ancora di più di aver visto la squadra lottare così fino alla fine. Stiamo facendo bene ma dobbiamo pensare partita dopo partita: con la squadra che abbiamo possiamo arrivare lontano. La scorsa stagione è stata difficile per tutti ma sono cresciuto e lo sto dimostrando, altrimenti non avrei segnato. Castori ci sta sempre vicino, anche oggi ci ha dato una spinta fondamentale. Dedica? Ai miei genitori”.