Andreazzoli: “Balotelli? Non è strano vederlo in B, se era a casa ci sarà un motivo. Ad Empoli Presidente e ds sono delle certezze”
ANDREAZZOLI EMPOLI BALOTELLI – Intercettato dai microfoni di TMW Aurelio Andreazzoli, ex tecnico tra le altre di Roma, Genoa ed Empoli, si è soffermato anche su alcuni dei temi caldi relativi al torneo cadetto: dall’ottima prima parte di campionato degli azzurri di Dionisi fino all’approdo di Balotelli al Monza, queste le dichiarazioni del trainer massese: […]
ANDREAZZOLI EMPOLI BALOTELLI – Intercettato dai microfoni di TMW Aurelio Andreazzoli, ex tecnico tra le altre di Roma, Genoa ed Empoli, si è soffermato anche su alcuni dei temi caldi relativi al torneo cadetto: dall’ottima prima parte di campionato degli azzurri di Dionisi fino all’approdo di Balotelli al Monza, queste le dichiarazioni del trainer massese:
“L’Empoli è una squadra forte. Presidente e direttore sono due certezze. L’ambiente pure. Ci sono tutti i presupposti per fare bene in un campionato che non è facile. Salernitana, Lecce, Monza, SPAL e non solo: è un campionato lungo, la classifica è corta”.
“Ricci? Prima uno deve confermarsi e poi può pensare a scenari diversi. Non gioca con continuità come l’anno scorso, qualche motivo ci sarà. Saprà lui. So che è un bravo ragazzo e che ha qualità che già aveva fatto vedere quando iniziava ad allenarsi con noi. Tocca a lui dimostrare”.
Sull’approdo di Mario Balotelli in Brianza: “Sembrava più strano vederlo a casa fino a poco tempo fa. Non è strano vederlo in B. Se era a casa c’è un motivo”.
Chiusura sul suo futuro: “Non ho nessuna premura di tornare a lavorare. Non ho fretta. Qualche errore di scelta in passato l’ho fatto, non voglio ripetere errori. Vedremo con calma”.