Ternana, Andreazzoli: “Abbiamo perso un’occasione. Reggina squadra forte. Falletti in questo momento è in difficoltà”
Ecco le parole di Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina-Ternana
Ecco le parole di Aurelio Andreazzoli al termine di Reggina–Ternana finita con il risultato di 2-1 in favore degli amaranto. Di seguito le sue parole
“Abbiamo perso un’occasione come ci accade spesso. La Reggina è una formazione forte soprattutto dal centrocampo in su. Non siamo riusciti a fare ciò che volevamo in campo. La Reggina ha fatto molto bene su errori personali da parte dei nostri. Abbiamo dormito letteralmente sul goal del 2-1. Avevamo qualche assenza di troppo che ci ha “tolto” qualità ed il calcio è fatto di qualità. Siamo riusciti a tenere la Reggina in scacco fino alla fine e ce la siamo giocata in maniera importante contro una squadra forte. Abbiamo avuto una grossa occasione verso la fine del primo tempo in uno contro uno col portiere e non siamo riusciti, purtroppo, a chiuderla. Non parlo di mercato. La difesa a 3 non è stato un esperimento. Diakitè è stato il migliore in campo anche a livello qualitativo.
L’allenatore sceglie il sistema di gioco in base ai giocatori che ha a disposizione e noi oggi, viste le tante assenze, ho dovuto scegliere questo schema (3-4-2-1). Abbiamo “agevolato” la Reggina, li ho visti molto preoccupati all’interno della partita. Falletti è un principe per qualità. Ho cambiato il numero 10 per Coulibaly perchè necessitavo di fisicità e Falletti, al momento, è in difficoltà. La Reggina mi piace tantissimo, con Menez la squadra gioca ancora meglio perchè è un calciatore importante a livello qualitativo. Non ho visto qualità oggi in campo. Anche quando siamo tutti ci manca comunque qualcosa per colpa degli infortuni che ci portiamo dietro da diversi mesi (Capuano,Donnarumma).”