Pisa, l’ex Andreotti: “Non è il momento di fasciarsi la testa. Vincere con il Benevento per zittire gli scettici”
ANDREOTTI PISA – Paolo Andreotti, ex difensore del Pisa, ha parlato del poco brillante momento vissuto dalla truppa toscana a Il Neroazzurro, sulle frequenze di 50 Canale. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da TuttoPisa.com: “Non credo sia un problema fisico, i giocatori stanno bene, molto probabilmente è una cosa psicologica dato che hai vinto le […]
ANDREOTTI PISA – Paolo Andreotti, ex difensore del Pisa, ha parlato del poco brillante momento vissuto dalla truppa toscana a Il Neroazzurro, sulle frequenze di 50 Canale. Queste le sue dichiarazioni, diffuse da TuttoPisa.com:
“Non credo sia un problema fisico, i giocatori stanno bene, molto probabilmente è una cosa psicologica dato che hai vinto le prime sei e magari nella testa dei giocatori ci sono tanti dubbi sul perché non si vince più. Sei sempre terzo, non ci si deve fasciare troppo la testa , ci sono compagini più organizzate come Monza e Parma che sono sotto di noi . Non c’è una fluidità di gioco come le prime partite ma ci sono margini di miglioramento.
Le prospettive sono quelle di ricaricare le batterie soprattutto mentali, affrontare al meglio il Benevento e cercare di tornare a vincere, così tutti stanno un po’ più zitti e lasciano lavorare gli altri in pace. In generale l’obiettivo è i play-off, non credevo che il Pisa potesse essere in quella posizione. Per la Serie A ci sono tante squadre che ci vogliono andare compreso il Pisa, ma credo che per adesso i play-off sono quelli alla portata dei neroazzurri“.