Perugia, Angella: “Punto importante, siamo soddisfatti della prestazione. Abbiamo imparato dalla retrocessione di due anni fa”
ANGELLA PERUGIA FROSINONE – Gabriele Angella, difensore del Perugia, ha parlato in mixed-zone dopo il pari a reti bianche dello “Stirpe“. Queste le sue dichiarazioni da TuttoFrosinone.com: “Abbiamo fatto una grande partita, ma anche con l’Ascoli la prestazione era stata positiva. Il mister ha detto che la partita andava vinta e ha ragione. Dovevamo sfruttare […]
ANGELLA PERUGIA FROSINONE – Gabriele Angella, difensore del Perugia, ha parlato in mixed-zone dopo il pari a reti bianche dello “Stirpe“. Queste le sue dichiarazioni da TuttoFrosinone.com:
“Abbiamo fatto una grande partita, ma anche con l’Ascoli la prestazione era stata positiva. Il mister ha detto che la partita andava vinta e ha ragione. Dovevamo sfruttare qualche occasione ma gli attaccanti si sono fatti il mazzo e questa è la strada giusta. Siamo soddisfatti della prestazione ed è arrivato un punto importante.
La mia prova? Devo ancora migliorare partita dopo partita, devo dare l’esempio da capitano. Non dobbiamo montarci la testa per le grandi partite né abbassare la testa dopo una sconfitta. Questa è la strada per un bel campionato e per raggiungere la salvezza prima possibile. Dobbiamo seguire l’idea del mister a spada tratta, chi non lo fa va fuori. Ognuno deve cercare di fare il massimo e migliorare. Credo nei valori che hanno i miei compagni, la società ha fatto un buon mercato e l’importante è allenarsi sempre dando il massimo.
Retrocessione? Preferisco non parlare del campionato di due anni fa, è il passato, abbiamo imparato da quella stagione e ora pensiamo positivo. L’infortunio di Dell’Orco? Speriamo che non sia nulla, per lui e per la squadra”