9 Settembre 2024

Frosinone, Angelozzi: “Abbiamo un futuro un campione a centrocampo, è un 2006. Ricordate il suo nome”

I commenti del dirigente

Il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi è intervenuto con alcune dichiarazioni per commentare i giocatori passati.

Ecco le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

“Settembre è il mese nel quale rifiati dopo due mesi intensi di mercato. Non ci riposiamo mai ma almeno siamo un po’ più liberi e per questo stamani sono partito per venire a rendere omaggio alla figura di Romano Fogli. Sono soddisfatto, si poteva fare di più, ma adesso deve parlare il campo. Se ci darà soddisfazioni vorrà dire che avremo lavorato bene.

Soulé è un giocatore bravissimo. L’altro giorno mi ha chiesto se potrà giocare con Dybala e per me un giocatore come l’ex Juventus gli potrebbe rubare un po’ di spazio. Soulé per me è il nuovo che avanza e sono convinto che darà belle soddisfazioni alla Roma. Per me Brescianini è uno dei centrocampisti più forti che ci sono in Italia. Finora è stato un po’ trascurato e l’Atalanta è stata brava a puntarci. Sono convinto che rimarrà per tanti anni anche con la Nazionale e farò grandi cose con la Dea. È un giocatore intelligente, fisico e moderno. Ha un difetto… fa gol.

Questi ragazzi devono dire grazie al Frosinone perché negli ultimi anni è stata la società che ha fatto giocare più giovani. Gatti farà tanta strada. E vi dico già un nome per il futuro.. Segnatevelo: Isak Vural, centrocampista classe 2006. Sarà un campione. Turati è forte. Può diventare un giocatore importante. Ho scelto Di Francesco perché è un allenatore bravo. Siamo retrocessi all’ultima giornata, ma per tutto l’anno abbiamo dato spettacolo, valorizzando tanti giovani. Il Venezia ha fatto un grande colpo prendendolo.”