Frosinone, Angelozzi “Nesta è un allenatore giovane che ha potenzialità. Obiettivo? Crescere”
ANGELOZZI FROSINONE OBIETTIVO – Guido Angelozzi, d.s. del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a TMW, facendo il punto in casa gialloazzurra. Ecco le sue parole: “Nesta è un allenatore giovane che ha potenzialità. Speriamo di crescere insieme. Non dico vincere perché in questo campionato ci sono molte squadre forti, ma vogliamo crescere insieme all’allenatore. È una persona leale, di […]
ANGELOZZI FROSINONE OBIETTIVO – Guido Angelozzi, d.s. del Frosinone, ha rilasciato un’intervista a TMW, facendo il punto in casa gialloazzurra.
Ecco le sue parole: “Nesta è un allenatore giovane che ha potenzialità. Speriamo di crescere insieme. Non dico vincere perché in questo campionato ci sono molte squadre forti, ma vogliamo crescere insieme all’allenatore. È una persona leale, di grande spessore. È stato un campione, non lo fa vedere. Mercato? Stiamo lavorando. Non vorrei parlarne, penso ai miei giocatori che sono bravi. Cresciamo insieme. Al mercato estivo non ho partecipato, ma dall’esterno mi è sembrato assai difficile. Il Covid ha distrutto un po’ di società. Non abbiamo i tifosi allo stadio, che tristezza. E a livello economico non è un bel periodo. È una serie B con grandi dirigenti? Manca solo Rino Foschi. Vuol dire che ancora ce la facciamo, qualcuno ci dà fiducia . Cerchiamo di migliorare le società. Non è un’offesa stare in Serie B, l’anno scorso con il gruppo dello Spezia abbiamo portato una squadra in A. L’importante è lavorare”.