Angelozzi allo stadio per la prima di Gatti in A: “Bisognerebbe scrivere un romanzo”
ANGELOZZI GATTI – Guido Angelozzi, Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, ha parlato di Federico Gatti. Il difensore centrale è passato dai ciociari all’intuizione dell’ex Ds del Bari e del suo collaboratore Piero Doronzo che l’hanno prelevato dalla Pro Patria e, nel giro di 6 mesi, hanno fatto registrare un plusvalenza record. I due erano presenti […]
ANGELOZZI GATTI – Guido Angelozzi, Direttore dell’Area Tecnica del Frosinone, ha parlato di Federico Gatti. Il difensore centrale è passato dai ciociari all’intuizione dell’ex Ds del Bari e del suo collaboratore Piero Doronzo che l’hanno prelevato dalla Pro Patria e, nel giro di 6 mesi, hanno fatto registrare un plusvalenza record.
I due erano presenti alla prima di Federico Gatti in Serie A, nella partita tra Juventus e Spezia: “La plusvalenza di Gatti è stata per noi una soddisfazione vendere un calciatore alla Juventus. Mercoledì ha giocato da titolare dalla Juventus e siamo andati con Doronzo a vedere la partita. Su Gatti bisognerebbe fare un romanzo. Mercoledì quando l’ho visto scendere dal pullman mi sono emozionato per lui. Era talmente concentrato che non mi ha visto (ride, ndr)”.