Angelozzi: “Lecce e Bari faranno bene in Serie A e B”
ANGELOZZI LECCE BARI – Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone e legatissimo alla Puglia, ha parlato dei risultati dei club pugliesi. Queste le sue dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno: “Si sta risvegliando il calcio in una terra ricca di passione con promozioni di Lecce e Bari e ottimi risultati di molte altre squadre. Sono legato enormemente […]
ANGELOZZI LECCE BARI – Guido Angelozzi, direttore dell’area tecnica del Frosinone e legatissimo alla Puglia, ha parlato dei risultati dei club pugliesi.
Queste le sue dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno:
“Si sta risvegliando il calcio in una terra ricca di passione con promozioni di Lecce e Bari e ottimi risultati di molte altre squadre. Sono legato enormemente alla Puglia: ci ho passato 18 anni della mia vita. Lecce? Me lo aspettavo. Ha portato a casa uno dei migliori ds in Italia: Corvino. Bravi Baroni e la società ma soprattutto Corvino. Bari? Erano anni che puntava al grande salto. Hanno trovato Polito: direttore giovane e rampante. Sono legatissimo a Bari, lo dico apertamente. Fare il direttore è difficile ovunque. Sia Lecce che Bari faranno bene nei rispettivi campionati. Bari non sarà mai mia nemica, anche se la affronterò con il Frosinone”.