14 Febbraio 2019
Spezia, Angelozzi: “Restiamo spensierati, la testa è solo al Verona”
ANGELOZZI SPEZIA VERONA – Al termine della sessione di allenamento di ieri, il dg dello Spezia Guido Angelozzi è stato raggiunto dai microfoni di Cittadellaspezia.com. Come prevedibile, molte delle domande sono state incentrate sull’inchiesta circa i trasferimenti dei calciatori africani, ma il direttore ha rimarcato l’assoluta serenità del gruppo. “Se avete visto l’allenamento sapete che siamo concentrati al massimo sul Verona. […]
ANGELOZZI SPEZIA VERONA – Al termine della sessione di allenamento di ieri, il dg dello Spezia Guido Angelozzi è stato raggiunto dai microfoni di Cittadellaspezia.com. Come prevedibile, molte delle domande sono state incentrate sull’inchiesta circa i trasferimenti dei calciatori africani, ma il direttore ha rimarcato l’assoluta serenità del gruppo.
“Se avete visto l’allenamento sapete che siamo concentrati al massimo sul Verona. Conosciamo il valore dell’avversario, perciò non ci sentiamo assillati dall’obbligo di vincere. Vogliamo divertirci, consapevoli che è una partita importante esattamente come tutte le altre da qui alla fine della stagione. Da inizio anno stiamo seguendo la strada della spensieratezza e non intendiamo smarrirla.”