30 Marzo 2025

😍 Pisa, Angori sulla punizione di Cosenza: “Merito di Miguel Veloso! Ma in rifinitura le avevo calciate tutte male…”

Il magic moment di uno dei protagonisti dello strepitoso campionato dei toscani

Pisa Sporting Club

Autore della splendida punizione che ha propiziato l’autorete di Alessandro Micai per il definitivo 3-0 nerazzurro a Cosenza, Samuele Angori, laterale mancino del Pisa, ha commentato l’indimenticabile settimana che lo ha visto protagonista fra club e U21. Ecco quanto ripreso da CalcioPisa.it:

“E’ stata una settimana intensa per me con l’esordio in Nazionale Under 21. A Cosenza era fondamentale allungare sullo Spezia dopo la loro sconfitta contro il Brescia. Il gol del 3-0 non è mio ma va bene così perché ha chiuso la partita. Nella ripresa abbiamo gestito senza forzare, è stata la cosa migliore”. 

“Avrei firmato con il sangue per un’evoluzione di questo tipo. Cerco di lavorare sempre con grande attenzione durante gli allenamenti. Per quanto riguarda le punizioni in rifinitura avevo sempre calciato male, invece in partita ho fatto un gran tiro aggirando la barriera. L’ho tirata bene. Ne calcio tante in settimana e cerco di sfruttare al meglio i consigli di uno specialista dei calci piazzati come Miguel Veloso”. 

“Non dobbiamo abbassare la guardia, potevamo già allungare in precedenza ma adesso dobbiamo continuare così a cominciare dal Modena. La serie B è un campionato indecifrabile dove l’ultima può vincere con la prima”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.