21 Novembre 2018
Qui Benevento – Col Perugia torna Improta, rebus Antei
ANTEI BENEVENTO PERUGIA REBUS – La sfida casalinga tra Benevento e Perugia rappresenta uno snodo fondamentale della stagione dei sanniti e del tecnico Cristian Bucchi. Per il match di sabato alle 18, come riportato da Ottopagine.it, il tecnico potrà nuovamente contare, oltre che su Bukata, su Riccardo Improta. Il calciatore, reduce da uno stop per patemi muscolari, è perfettamente ristabilito. La vera questione insoluta porta […]
ANTEI BENEVENTO PERUGIA REBUS – La sfida casalinga tra Benevento e Perugia rappresenta uno snodo fondamentale della stagione dei sanniti e del tecnico Cristian Bucchi. Per il match di sabato alle 18, come riportato da Ottopagine.it, il tecnico potrà nuovamente contare, oltre che su Bukata, su Riccardo Improta. Il calciatore, reduce da uno stop per patemi muscolari, è perfettamente ristabilito.
La vera questione insoluta porta il nome di Luca Antei. Il difensore ex Sassuolo è rientrato in gruppo, ma non riesce a raggiungere uno stato di forma sufficiente per giocare dal primo minuto. Restano invece indisponibili Maggio, Del Pinto, Nocerino, Costa e anche Tuia, che in prima battuta pareva pronto per il rientro tra i convocati.