Pescara, Antei: “Lavoro ogni giorno per tornare al top. Troppi goal subiti? Sbagliato dare la colpa solo alla difesa”
ANTEI PESCARA RECUPERO – Luca Antei, difensore del Pescara, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali del club abruzzese. Tra le sue condizioni fisiche e le difficoltà riscontrate dalla squadra di Oddo in questo disastroso avvio di stagione, ecco le parole del giocatore: “Sto lavorando giorno dopo giorno per recuperare e cercare di tornare […]
ANTEI PESCARA RECUPERO – Luca Antei, difensore del Pescara, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni ufficiali del club abruzzese. Tra le sue condizioni fisiche e le difficoltà riscontrate dalla squadra di Oddo in questo disastroso avvio di stagione, ecco le parole del giocatore:
“Sto lavorando giorno dopo giorno per recuperare e cercare di tornare al top della condizione. Spero di riuscirci il prima possibile. Quando ci sono dei problemi gli stessi dipendono da tutta la squadra. Nella fase difensiva partecipano non solo i difensori ma anche i centrocampisti e gli attaccanti: siamo una squadra e non è giusto attribuire la colpa ad un singolo reparto. Il problema è di tutta la squadra e cercheremo di venirne fuori. Lecce? Gara tosta su un campo tosto. Andremo lì cercando di dare il meglio di noi”.