Bari, Antenucci: “Siamo stati una sorpresa, avanti senza timore. Futuro? La società sa come la penso”
Mirco Antenucci, attaccante del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TeleBari” analizzando il momento vissuto dalla squadra biancorossa e rimandando le decisioni relative al suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “TuttoBari.it”: “A Bari sono arrivato da una realtà completamente diversa, qui sto davvero bene. Con il tempo abbiamo raggiunto anche […]
Mirco Antenucci, attaccante del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TeleBari” analizzando il momento vissuto dalla squadra biancorossa e rimandando le decisioni relative al suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da “TuttoBari.it”:
“A Bari sono arrivato da una realtà completamente diversa, qui sto davvero bene. Con il tempo abbiamo raggiunto anche dei risultati di squadra e ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Con Di Cesare è nata l’amicizia a Torino, da lì ci siamo sentiti spesso e poi ci siamo ritrovati qui a Bari. Futuro? C’è un campionato da giocare e sono concentrato sul campo. La società sa come la penso, le valutazioni le faremo alla fine”.
“Abbiamo molto rispetto verso i più giovani, loro possono dire cose più intelligenti. Per me uno degli aspetti più importanti è l’umiltà, serve rimanere umili e restare con i piedi per terra. Già dalle prime giornate ho avuto sensazioni positive, non mi succedeva da tanto di vincere tutte le trasferte. Si vedeva che la squadra aveva qualcosa da dare, avevamo una base di partenza ed un mister che conosceva la squadra, è importante. Questa consapevolezza si è rafforzata“.
“Obiettivi? L’anno scorso avevamo l’obbligo di vincere, noi siamo stati una sorpresa. Non dico che dobbiamo essere spensierati, ma possiamo essere concentrati e senza timore. Noi come atteggiamento ci siamo sempre stati, sbagliando pochissime partite”.