Bari, Antenucci: “Abbiamo fatto un campionato strepitoso, ora è facile parlare. Mi dispiacerebbe lasciare questa squadra”
Le parole di Antenucci sulla stagione del Bari
Tra i grandi protagonisti dell’impresa Bari non può che esserci Mirco Antenucci. Bomber di razza e giocatore di esperienza incredibile che anche quest’anno ha contribuito nel creare a Bari qualcosa di speciale. E adesso rimangono da giocare i playoff, in cui l’ex Spal vuole essere protagonista. Intervenuto questa mattina a RadioBari, Antenucci ha raccontato le emozioni del momento.
Ecco le sue parole:
“Guarderò Sudtirol-Reggina. Non ho una preferenza, sono onesto. ll Sudtirol si difende e poi cerca di sfruttare i piazzati, è rognoso. La Reggina gioca un calcio più propositivo ed ha un fattore campo diverso rispetto al Sudtirol: ha entusiasmo. Noi abbiamo fatto un campionato strepitoso rispetto alle aspettative, ci avevano pronosticato a malapena salvi. Ora è facile parlare perché noi siamo arrivati terzi. Squadre come Cagliari e Parma, di blasone, sono arrivate dietro di noi. Certo, possiamo fare quattro pareggi, ma bisogna preparare le partite e gli avversari sono forti: non sarà facile per nessuno, per noi come per chi è arrivato ottavo. Mi dispiacerebbe lasciare Bari, ovviamente. Ci siederemo dopo i playoff e valuteremo. Esposito? E’ un ragazzo che ha doti e qualità. Spero lo faccia vedere con più continuità da qui ai prossimi anni“.