Bari, Antenucci: “Io e Di Cesare abbiamo provato a compattare il gruppo. Sull’esperienza al Leeds…”
ANTENUCCI BARI – Mirco Antenucci, bomber e trascinatore del Bari neopromosso in Serie B, ha parlato sulle frequenze di RadioBari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni dell’ex SPAL: “Sono cresciuto giocando a pallone per strada. Con i miei fratelli ci divertiamo a cantare insieme, la mia famiglia vive qua e le bimbe sono […]
ANTENUCCI BARI – Mirco Antenucci, bomber e trascinatore del Bari neopromosso in Serie B, ha parlato sulle frequenze di RadioBari. Queste – riprese da TuttoBari.com – le dichiarazioni dell’ex SPAL:
“Sono cresciuto giocando a pallone per strada. Con i miei fratelli ci divertiamo a cantare insieme, la mia famiglia vive qua e le bimbe sono innamorate della squadra e della città. Sono un ragazzo sensibile e in campo cerco sempre di trasmettere questo. Chi è più grande come me deve portare l’esperienza al resto della squadra, in un gruppo di giovani è importanti stare bene divertendosi anche fuori dal campo e noi l’abbiamo fatto. Con Di Cesare abbiamo provato a compattare il gruppo”.
Sull’esperienza al Leeds
“Avevo paura perché mia moglie attendeva un bambino, ma è stato un ricordo bello. Era un club prestigioso e importante, poi il calcio in Inghilterra è molto bello ed io ho cercato di immedesimarmi in quella cultura”.