Qui Bari – Possibile ruolo dirigenziale per Antenucci in caso di addio al calcio giocato: le ultime
Gli aggiornamenti sul futuro dell'esperto attaccante
Con ancora negli occhi la cocente delusione per la promozione in Serie A sfuggita solamente nel recupero della finale playoff di ritorno contro il Cagliari, il Bari è già al lavoro al fine di programmare la prossima annata sportiva.
Tra i principali nodi da sciogliere, come noto, ci sarebbe quello relativo all’enigmatico futuro di Mirco Antenucci, attaccante e leader carismatico del gruppo biancorosso nonostante il minutaggio in calando raccolto nell’ultima stagione.
LEGGI ANCHE
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nel caso in cui l’ex SPAL dovesse optare per la cessazione della propria carriera agonistica, il club pugliese potrebbe proporgli un ruolo all’interno della struttura dirigenziale biancorossa che porterebbe, nello specifico, il 39enne all’interno dell’area scouting dei Galletti.
Da non escludere, comunque, anche l’ipotesi per la quale l’attaccante molisano possa decidere di non appendere gli scarpini al chiodo: in tale eventualità, la società sembrerebbe disposta anche a rinnovargli il contratto.