SPAL, Antenucci: “Molto legato a Ferrara e Mattioli ma non ho mai chiesto di lasciare Bari”
ANTENUCCI SPAL MATTIOLI – Dopo le parole pronunciate in data odierna dal presidente della SPAL Walter Mattioli circa il possibile ritorno, poi non concretizzatosi, di Mirko Antenucci in quel di Ferrara nella recente sessione invernale di calciomercato, arrivano le parole del diretto interessato che, attraverso una lettera pubblicata sul sito del Bari, ha così chiarito […]
ANTENUCCI SPAL MATTIOLI – Dopo le parole pronunciate in data odierna dal presidente della SPAL Walter Mattioli circa il possibile ritorno, poi non concretizzatosi, di Mirko Antenucci in quel di Ferrara nella recente sessione invernale di calciomercato, arrivano le parole del diretto interessato che, attraverso una lettera pubblicata sul sito del Bari, ha così chiarito come siano andate le cose:
“Tutti voi conoscete il rapporto affettivo che mi lega alla città di Ferrara, per i risultati sportivi ottenuti e per l’affetto che ho ricevuto della gente. Non ho mai nascosto di essere legato al presidente Mattioli da un rapporto di stima e affetto. E’ capitato spesso, sentendoci per telefono o per messaggio in occasione degli auguri per le festività, che lui scherzasse sul mio possibile ritorno ed ho sempre confermato il fatto che consideri Ferrara la mia seconda casa. Detto questo però sono un professionista con dei principi e ancor prima un uomo di parola. Lo scorso anno ho sposato con entusiasmo il progetto Bari e sono ancora fermamente intenzionato a fare tutto quello che è nelle mie possibilità per dare il mio contributo a Mister e compagni perchè si possa raggiungere insieme l’obiettivo che noi tutti speriamo.
Non ho mai pensato, ne chiesto di andar via; sono legato a questa maglia e questa città e sono pronto a dimostrarlo in campo”.