Monza, Antonelli: “Partita difficile ma dobbiamo vincere”
ANTONELLI COSENZA MONZA – L’attuale direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli, intervistato dal Corriere del Sud, in vista della gara contro il Cosenza, ha parlato del suo passato in maglia rossoblù: “Ricordo ancora il mio esordio da titolarissimo contro il Vicenza il primo anno, vincemmo da lì nacque un filotto che ci portò dritti alla salvezza”. Riguardo alla prossima […]
ANTONELLI COSENZA MONZA – L’attuale direttore sportivo del Monza Filippo Antonelli, intervistato dal Corriere del Sud, in vista della gara contro il Cosenza, ha parlato del suo passato in maglia rossoblù: “Ricordo ancora il mio esordio da titolarissimo contro il Vicenza il primo anno, vincemmo da lì nacque un filotto che ci portò dritti alla salvezza”.
Riguardo alla prossima sfida, invece, ha dichiarato: “Entrambe vogliamo vincere, le partite vanno sempre giocate sul campo. Questo campionato è livellato fino alla fine”. Infine si è espresso sul prestito di Ettore Gliozzi, di proprietà della squadra brianzola: “L’avevo detto che avrebbe dato una mano. È un giocatore che ha doti umane oltre che tecniche, per questo mi piace”. Queste le sue parole raccolte da TifoCosenza.it.