28 Luglio 2019
Empoli, Antonelli: “Quest’anno vogliamo riprenderci ciò che ci è stato tolto”
ANTONELLI EMPOLI – Il terzino sinistro dell’Empoli Luca Antonelli ha parlato alla tv ufficiale del club dopo l’amichevole contro il Pontedera vinta per 5-1. “Ho passato un anno sfortunato, ma dopo 20 giorni di lavoro mi sento bene. Oggi abbiamo fatto un buon test e messo dei minuti importanti nelle gambe. C’è bisogno di tutti, anche i giovani […]
ANTONELLI EMPOLI – Il terzino sinistro dell’Empoli Luca Antonelli ha parlato alla tv ufficiale del club dopo l’amichevole contro il Pontedera vinta per 5-1.
“Ho passato un anno sfortunato, ma dopo 20 giorni di lavoro mi sento bene. Oggi abbiamo fatto un buon test e messo dei minuti importanti nelle gambe. C’è bisogno di tutti, anche i giovani che sono arrivati hanno grande esperienza in Serie B: insieme dobbiamo tornare subito su per riprenderci quello che, giustamente o meno, ci è stato tolto. La società sta lavorando benissimo e ha allestito un organico forte che è anche un bel gruppo. Stiamo seguendo mister Bucchi, che è molto preparato: ha tantissima voglia di far bene e sa che anche per lui questa piazza costituisce un’opportunità.”