Monza, Antonelli: “Prenderemo giocatori di alto livello. Belotti…”
ANTONELLI MONZA – Filippo Antonelli, DS del Monza, ha parlato a DAZN in seguito alla promozione dei brianzoli. Ecco le sue parole riprese da forzamonza,it: “Un’emozione unica che non si può sicuramente valorizzare. Mi piace lavorare a fari spenti e sostener e una proprietà fantastica con ambizioni che pochi possono sostenere. Berlusconi? Il presidente è […]
ANTONELLI MONZA – Filippo Antonelli, DS del Monza, ha parlato a DAZN in seguito alla promozione dei brianzoli. Ecco le sue parole riprese da forzamonza,it: “Un’emozione unica che non si può sicuramente valorizzare. Mi piace lavorare a fari spenti e sostener e una proprietà fantastica con ambizioni che pochi possono sostenere. Berlusconi? Il presidente è fantastico. Non mi meravigliano le sue considerazioni. Ci sarà il tempo per realizzare fatta da un equilibrio che nel calcio poche persone riescono a mantenere. La squadra non si è scomposta, è andata avanti e credo che si possano fare grandi cose.
Ero convinto che Gytkjaer fosse un’arma in più per noi perché a livello internazionale ha sempre trascinato le sue squadre. Motivo d’orgoglio. Si è fatto male nel momento migliore anno scorso.
Sarà un’estate magnifica. Il Monza prenderà giocatori di alto livello come la proprietà. Belotti? Troppo presto per parlarne. Penso che debbano venire solo grandi giocatori. Posso dire che bisogna ringraziare questi ragazzi che sono entrati nella storia nel Monza. Qualcosa di magico faremo”.