23 Novembre 2024

Cesena, Antonucci: “Vivo serenamente il rapporto con il gol. Ballottaggi? Il mister fa le scelte migliori”

Mirko Antonucci dopo Cesena-Reggiana: le parole del trequartista bianconero in conferenza stampa, dopo il triplice fischio.

FC Cesena

Dopo la partita contro la Reggiana, Mirko Antonucci è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le parole dell’ex giocatore di Spezia e Cosenza.

“Ce la siamo giocata benissimo, è sempre un punto. Sempre soddisfatti di muovere la classifica, ce lo teniamo stretto. Nel primo tempo potevamo fare qualcosa in più, ma siamo stati bravi. Le decisioni sulla formazione le fa il mister, giusto che abbia più scelte. Ogni settimana sappiamo che fa le scelte migliori per la squadra e per il gruppo, per ora è sempre andata bene. Sono tranquillo, come detto più volte qui sono felice. L’unica cosa che voglio è continuare a giocare, il mio primo pensiero è fare punti con il Cesena. Gol? Non sono un attaccante che si sente perso quando non fa gol, ma segnare ovviamente fa bene a tutti. Ma non fare gol non è una cosa che mi pesa, la vivo molto serenamente. Quando faccio questo è già il massimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.