Cittadella, Antonucci: “Sono stato accolto benissimo da tutti. Questo gruppo è fantastico”
ANTONUCCI CITTADELLA GRUPPO – Mirko Antonucci, neo acquisto del Cittadella, ha parlato al Gazzettino di Padova del suo arrivo nel suo nuovo ambiente. Queste le sue dichiarazioni: “Vado d’accordo con tutti, Baldini compreso. Ci aiutiamo a vicenda e mi trovo bene con tutti. Abbiamo ottenuto buoni risultati nelle prime uscite ma ora c’è la parte più difficile. Non […]
ANTONUCCI CITTADELLA GRUPPO – Mirko Antonucci, neo acquisto del Cittadella, ha parlato al Gazzettino di Padova del suo arrivo nel suo nuovo ambiente.
Queste le sue dichiarazioni:
“Vado d’accordo con tutti, Baldini compreso. Ci aiutiamo a vicenda e mi trovo bene con tutti. Abbiamo ottenuto buoni risultati nelle prime uscite ma ora c’è la parte più difficile. Non sono meravigliato dell’ottimo inizio. Il Citta è una realtà con un suo modo di interpretare il calcio. Il lavoro del quotidiano paga sempre. Ci saranno momenti negativi, ma con lo spogliatoio unito si superano. Qui ho trovato un gruppo fantastico. Sono stato accorto benissimo da tutti. E’ una bellissima sensazione. Gorini è una bravissima persona. Sono qui per fare il salto definitivo nella mia carriera. Gioco tra le linee, ma con Baldini ci alterniamo spesso. Sui gol sono tranquillo. Arriveranno da soli”.